Tutta l'amministrazione (10)

Specializzata in servizi pubblici locali, principalmente nella gestione della raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani.

Vai alla Pagina

Promuove sport, istruzione, cultura e turismo, favorendo la crescita educativa, culturale e turistica del territorio.

Vai alla Pagina

Si concentra sui servizi sociali e sulla formazione professionale, promuovendo l'inclusione e lo sviluppo delle competenze.

Vai alla Pagina

Si occupa di lavori pubblici, urbanistica, agricoltura, ecologia e tutela ambientale, pianificando lo sviluppo territoriale.

Vai alla Pagina

Cura il bilancio, la programmazione finanziaria e lo sviluppo delle attività produttive, garantendo la sostenibilità economica.

Vai alla Pagina

Gestisce servizi generali, personale, organi istituzionali e protezione civile. Supervisiona il funzionamento amministrativo e la sicurezza pubblica.

Vai alla Pagina

Fornisce supporto agli organi comunali per la gestione degli atti deliberativi, il coordinamento delle attività e la comunicazione istituzionale.

Vai alla Pagina

Notifica atti amministrativi e giudiziari e svolge attività di supporto all’amministrazione per la consegna di documenti ufficiali.

Vai alla Pagina

Coordina le attività del Comune, fornendo supporto tecnico e giuridico agli organi istituzionali e garantendo la legittimità degli atti amministrativi.

Vai alla Pagina

Si occupa dell’organizzazione interna del Comune, gestione degli atti amministrativi e supporto agli organi istituzionali.