Servizio mensa scolastica, trasporto e fornitura libri

Avviso servizio mensa scolastica, trasporto alunni e fornitura libri di testo per la scuola primaria, anno scolastico 2024-2025.

Data :

6 settembre 2024

Servizio mensa scolastica, trasporto e fornitura libri

Descrizione

Il Sindaco rende noto che anche per l'anno scolastico 2024/2025 saranno attivati i servizi di mensa scolastica, di trasporto alunni come di seguito indicato, nonché sono state introdotte modalita relative alla fornitura dei libri di testo per la scuola primaria

Servizio mensa scolastica

Il servizio mensa scolastica, giusta richiesta del locale Dirigente scolastico, avrà inizio con la data del 01/10/2024 e terminerà, salvo diverse determinazioni, con la chiusura delle attivita didattiche. Con successivo avviso, saranno comunicate le modalità per accedere al servizio ed i costi del pasto.

Servizio trasporto scolastico

Il servizio trasporto scolastico, che avrà inizio il giorno 16/09/2024, viene affidato in concessione a ditta esterna, per cui gli interessati potranno contattare i numeri telefonici 338 8033691 e 338 2575001 per conoscere tutte le informazioni relative agli abbonamenti ed alle modalità di pagamento. Inoltre, nei limiti delle risorse trasferite dallo Stato, sono previste agevolazioni in favore degli alunni diversamente abili da richiedere all'Ente.

Fornitura libri di testo scuola primaria

Dall'anno scolastico 2024/2025 il Comune di Roccarainola ha inteso procedere all'accreditamento delle Librerie/Cartolibrerie presso cui ritirare i testi scolastici. Detto elenco sarà disponibile, sul sito istituzionale dell'Ente, a far data dal 10/09/2024.

Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2024, 21:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?