Descrizione
Il servizio mensa scolastica avrà inizio con la data del 30/09/2024 e terminerà, salvo diverse determinazioni, con la chiusura delle attività didattiche. Il costo del pasto giornaliero è così fissato:
- Scuola dell'infanzia: 2,80 €
- Scuola primaria: 3 €
Dette quote potranno essere oggetto di variazione a seguito dell'analisi dei costi per cui potrà procedersi ad eventuale conguaglio. Per accedere al servizio occorre:
- Sottoscrivere apposita richiesta di fruizione del servizio, che potrà essere ritirata presso l'Ufficio Segreteria, sito presso la sede comunale, negli orari di ricezione del pubblico
- Consegnare la richiesta, debitamente compilata, presso l'Ufficio Protocollo unitamente al pagamento per un congruo numero di pasti
Si informa che si procederà alla rilevazione giornaliera delle presenze che fungerà da verifica dell'importo pagato in relazione ai pasti fruiti. Si avvisa espressamente che in mancanza della sottoscrizione della richiesta, contenente disposizioni disciplinari relative al servizio, e dei relativi pagamenti, non sarà erogato il servizio.
In assenza della richiesta il Comune si esonera sin d'ora da ogni e qualsiasi responsabilità in ordine ad eventuali intolleranze alimentari e/o diete particolari. Si avvisa che durante la prima settimana sarà erogato un menù provvisorio che sarà portato a conoscenza a mezzo pubblicazione sul sito istituzionale dell'Ente.
Il pagamento dovrà essere effettuato sul c.c.p. n. 22978803 intestato a "Comune di Roccarainola Servizio Tesoreria", ovvero mediante bonifico bancario all'IBAN IT64K0514239770T21110000695.
Anche II bollettino di c.c.p. potrà essere ritirato presso il predetto ufficio. Fac-simile della richiesta e delle modalità di accesso al servizio possono essere scaricate dal sito internet www.comune.roccarainola.na.it.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 22:40