Descrizione
La rilevazione - da lista - riguarderà un campione di famiglie estratte dal Registro base degli individui (RBI). Non tutte le famiglie del Comune saranno coinvolte, ma solo quelle individuate dall’Istituto di Statistica e che riceveranno l’apposita lettera
informativa dell’ISTAT. Le famiglie scelte a campione sono tenute a compilare autonomamente il questionario secondo le indicazioni contenute nella lettera informativa. Solo a far data dal 12 novembre al 23 dicembre, un rilevatore incaricato dal Comune, munito di tesserino di riconoscimento con foto, si recherà presso l’abitazione delle famiglie interessate, qualora le stesse non provvedano in autonomia, per effettuare un'intervista e compilare il questionario tramite tablet.
I cittadini impossibilitati alla compilazione del questionario ISTAT in maniera autonoma, potranno recarsi presso l’Ufficio Comunale di Censimento (UCC), previo appuntamento, nei giorni di martedì e giovedì dalle 15:30 alle 18.
È possibile fissare un appuntamento tramite recapito telefonico al numero 081 8293449 o recandosi allo sportello del Servizio Demografici negli orari di apertura al pubblico.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2024, 21:58