Tu sei qui: Home Avvisi Concorso pubblico per titoli ed esami, per il reclutamento di quattro unità con la qualifica di Agente di polizia municipale, categoria C, con rapporto di lavoro a tempo determinato e parziale.

Bando di concorso pubblico

per titoli ed esami, per il reclutamento di quattro unità lavorative con il profilo professionale di Agente di polizia municipale, ascritto alla categoria C del vigente ordinamento professionale, con rapporto di lavoro a tempo determinato, per tre mesi, e parziale, per 18 ore settimanali.

Il reclutamento avverrà secondo l’ordine della graduatoria formulata all’esito della procedura concorsuale di cui al presente atto.

In allegato il Bando completo e la domanda

Scarica questo file (Bando APM td.pdf)Bando APM td.pdf 175 Kb
Scarica questo file (Domanda APM td.doc)Domanda APM td.doc 67 Kb