Tu sei qui: Home Avvisi ASSEGNAZIONE LOCULI CIMITERIALI

COMUNE DI ROCCARAINOLA

Città Metropolitana di Napoli

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Considerato che pervengono a questo Ente moltissime richieste per l’acquisto di loculi cimiteriali e aree per la realizzazione di cappelle gentilizie, è intenzione di questa Amministrazione procedere alla predisposizione di apposita progettazione per la loro realizzazione nelle aree cimiteriali di questo Comune;

Al fine di stabilire il numero dei loculi da realizzare, è necessario procedere ad un indagine conoscitiva tesa ad individuare le reali necessità dei cittadini.

A tal uopo,

RENDE NOTO

Che chiunque è interessato all’assegnazione in concessione di loculi cimiteriali e/o di aree per la costruzione di cappelle gentilizie, dovrà far pervenire al protocollo generale del Comune di Roccarainola, sito in Via Roma N° 9, la propria richiesta entro e non oltre il 09/07/2020.

La domanda dovrà essere redatta secondo il fac–simile predisposto da questo Comune.

Copia del fac–simile della domanda potrà essere ritirata presso la Sede Comunale, U.T.C., Servizio Manutenzione del Patrimonio, nei giorni e nelle ore di ricezione del pubblico, nonché scaricata dal sito Internet del Comune di Roccarainola al seguente indirizzo: www.comune.roccarainola.na.it.

CRITERI DI ASSEGNAZIONE

LOCULI

I criteri di assegnazione saranno quelli previsti con delibera della G.M. n° 99 del 26/11/2013 e precisamente:

fascia 1) residenti che hanno un caro estinto, con l° grado di parentela, in attesa di ossario;

fascia 2) residenti nel Comune di Roccarainola;

fascia 3) non residenti ma nativi nel Comune di Roccarainola;

fascia 4) residenti già in possesso di ossario in concessione;

fascia 5) non residenti.

Per ciascuna fascia farà fede l'ordine di ricezione della prenotazione, secondo il numero di protocollo riportato sulla stessa.

AREE PER COSTRUZIONE CAPPELLE GENTILIZIE

Con apposito bando saranno rese note le modalità per l’acquisto delle aree per la costruzione di cappelle gentilizie.

COSTO E MODALITÀ DI PAGAMENTO

I costi e le modalità di pagamento saranno rese note successivamente mediante l’affissione di apposito manifesto.

SI AVVISA

Che la presentazione di prenotazione non da diritto ad alcuna priorità.

Chiunque abbia già presentato, nell’anno 2018 e 2019, la richiesta di fabbisogno dei loculi, non deve presentare una nuova richiesta.

Gli interessati all’acquisto dei nuovi loculi e delle aree cimiteriali, dovranno presentare la richiesta seguendo le indicazioni dettate nei manifesti che avviseranno la cittadinanza dell’apertura dei termini e delle modalità di partecipazione.

Ulteriori informazioni possono essere assunte presso l’U.T.C., Servizio Manutenzione del Patrimonio e/o sul sito Internet come sopra riportato.

Dalla Residenza Municipale, lì 11/05/2020

IL CONSIGLIERE DELEGATO                                                                        IL SINDACO

Prof. Antonio FUSCO                                                                            Giuseppe RUSSO

Scarica questo file (Modello indagine loculi 2020.doc)Modello indagine loculi 2020.doc 99 Kb