Tu sei qui: Home Avvisi AVVISO PUBBLICO NIDI E MICRONIDI: VOUCHER DI SERVIZIO DECRETO DIRIGENZIALE REGIONE CAMPANIA N. 10 DEL 5 FEBBRAIO 2018

Si comunica che la Regione Campania, con proprio DECRETO DIRIGENZIALE N. 10 DEL 5 FEBBRAIO 2018, in attuazione della DGR n. 119 del 22 marzo 2016 “POR Campania FSE-FESR 2014/2020. Programmazione di interventi in favore della prima infanzia. Nidi e micro-nidi” e della DGR n. 790 del 28 dicembre 2016 “Piano Obiettivi di Servizio Infanzia. Provvedimenti”, ha stanziato specifiche risorse finanziarie per favorire il sostegno dei nuclei familiari nell’accesso alla rete dei servizi per la prima infanzia, al fine di incrementare il numero di bambini presi in carico.

Scarica questo file (AVVISO_PUBBLICO_VOUCHER__STRUTTURE_DEF (1).pdf)AVVISO_PUBBLICO_VOUCHER__STRUTTURE_DEF (1).pdf 345 Kb
Scarica questo file (MOD_DOMANDA_VOUCHER_STRUTTURE_DEF (1).doc)MOD_DOMANDA_VOUCHER_STRUTTURE_DEF (1).doc 39 Kb