Tu sei qui: Home Avvisi AVVISO PUBBLICO PER VOUCHER DI SERVIZIO: ASILI NIDO E MICRONIDI

AVVISO PUBBLICO PER VOUCHER DI SERVIZIO: ASILI NIDO E MICRONIDI

Si informano i cittadini dell’Ambito Territoriale N23 – Comune di Nola Capofila - che la Regione Campania con DECRETO DIRIGENZIALE N. 10 DEL 5 FEBBRAIO 2018, in attuazione della DGR n. 119 del 22 marzo 2016 “POR Campania FSE-FESR 2014/2020. Programmazione di interventi in favore della prima infanzia. Nidi e micro-nidi” e della DGR n. 790 del 28 dicembre 2016 “Piano Obiettivi di Servizio Infanzia. Provvedimenti”, ha pubblicato un avviso per l'assegnazione di contributi in forma di voucher alle famiglie, con figli 0-36 mesi, nei limiti delle risorse ivi disposte, per la copertura in tutto o in parte della spesa per la retta per la frequenza dei servizi nido e micro nidi per l'anno educativo 2018/2019.

Scarica questo file (AVVISO_PUBBLICO_VOUCHER_FAMIGLIE_DEF (1).pdf)AVVISO_PUBBLICO_VOUCHER_FAMIGLIE_DEF (1).pdf 458 Kb
Scarica questo file (MOD_DOMANDA_VOUCHER_FAMIGLIE_DEF.doc)MOD_DOMANDA_VOUCHER_FAMIGLIE_DEF.doc 39 Kb