Tu sei qui: Home Avvisi RATEIZZO AGEVOLATO DELLA MOROSITA’ LOCATIVA ABITATIVA ALLOGGI I.A.C.P.

RATEIZZO AGEVOLATO DELLA MOROSITA’ LOCATIVA ABITATIVA ALLOGGI I.A.C.P.

RATEIZZO AGEVOLATO DELLA MOROSITA’ LOCATIVA ABITATIVA ALLOGGI I.A.C.P.

Si informa che è stato sottoscritto con l’I.A.C.P. della Provincia di Napoli un protocollo d’intesa, finalizzato a dare attuazione, limitatamente al territorio comunale, a quanto previsto dalla specifica regolamentazione dell’I.A.C.P. di Napoli in tema di concessione di rateizzi agevolati per il recupero della morosità locativa, nei casi di disagio economico-sociale degli occupanti, non abusivi, degli alloggi dello stesso I.A.C.P. .

Scarica questo file (Domanda per rateizzo agevolato.pdf)Domanda per rateizzo agevolato.pdf 55 Kb
Scarica questo file (manifesto rateizzo agevolato IACP.pdf)manifesto rateizzo agevolato IACP.pdf 206 Kb