Tu sei qui: Home Avvisi AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DIRETTA ALLA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PER L'INSTALLAZIONE E GESTIONE DI DUE IMPIANTI CON TRIPLO EROGATORE DI ACQUA MICROFILTRATA NATURALE E GASATA (CASA DELL' ACQUA)

Il Comune di Roccarainola, al fine di fornire un servizio ai suoi cittadini e nel contempo ridurre la produzione di rifiuti derivanti dagli imballaggi in PET dell' acqua, intende organizzare sul proprio territorio comunale l'installazione di due impianti di filtrazione e distribuzione di acqua microfiltrata naturale e gasata, prelevata dall'acquedotto pubblico.
Tali strutture, denominate comunemente "Casa dell'acqua" sono finalizzate anche a soddisfare le esigenze delle famiglie e dei Cittadini in una logica di risparmio economico.
A tale scopo l'Amministrazione Comunale di Roccarainola richiede una manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di operatori interessati alla concessione di suolo pubblico per l'installazione e la gestione, per un periodo di 10 anni rinnovabile, di n. 2 impianti con triplo erogatore di acqua microfiltrata naturale e gassata (Case dell'acqua).

Scarica questo file (Manifestazione di interesse casa dell'acqua.pdf)Manifestazione di interesse casa dell'acqua.pdf 340 Kb